Imaginary Friends: Ryan Reynolds e John Krasinski in trattative
Ryan Reynolds e John Krasinski sono in trattative con i Paramount Studios per un ruolo da protagonista nel film su un uomo in grado di vedere e parlare con amici immaginari.
Ryan Reynolds e John Krasinski sono in trattative con i Paramount Studios per un ruolo da protagonista nel film Imaginary Friends
Imaginary Friends, il prossimo film prodotto dai Paramount Studios potrebbe già avere i due protagonisti. Infatti, Ryan Reynolds e John Krasinski sono in trattative per recitare nel film. La Paramount è riuscita ad aggiudicarsi i diritti di realizzazione, superando anche Lionsgate e Sony. La storia del film ruota attorno ad un uomo in grado di vedere e interagire con amici immaginari. Tuttavia, quando questi perdono i loro amici possono diventare cattivi, passando al lato oscuro.
Reynolds dovrebbe essere già impegnato per la produzione di A Christmas Carol, insieme a Will Ferrell. Il film, un remake in chiave musical del celebre romanzo di Charles Dickens, sarà prodotto dalla Apple. Inoltre Reynolds sarà anche nel prossimo film 6 Underground, diretto da Michael Bay e prodotto da Netflix. L’attore è anche in trattative con la Marvel per il film di Deadpool. Krasinski invece è al lavoro sulla post-produzione di A Quiet Place 2, la cui uscita è prevista per marzo 2020. L’attore aveva già lavorato con la Paramount per A Quiet Place, che ha ottenuto un buon risultato al box office, guadagnando 340 milioni di dollari in tutto il mondo.