La tecnologia IMAX arriva all’UCI Cinemas Porta di Roma!
Nel cinema UCI del centro commerciale Porta di Roma c'è finalmente la tecnologia IMAX.
IMAX anche nella capitale! A Roma arriva la strepitosa teconologia che rende la visione dei film immersiva
La notizia che è arrivato l’IMAX anche a Roma è particolarmente interessante, dal momento che i film – specialmente quelli d’azione – traggono il massimo dalla proiezione in questo super formato, che consente una maggiore inclusione dello spettatore all’interno della storia narrata. Fino al 26% in più rispetto alla visione tradizionale in sala.
Ecco cosa hanno scritto sulla pagina ufficiale UCI per l’arrivo delle sale IMAX a Roma:
Finalmente IMAX la puoi trovare a UCI Cinemas Porta di Roma! L’esperienza cinematografica più coinvolgente al mondo. E dal 24 aprile potrete vivere Avengers: Endgame godendo di una tecnologia straordinaria che vi farà sentire parte dell’azione!
Grazie alle riprese effettuate interamente con cineprese IMAX vedrai fino al 26% di immagine in più!
Non è un caso che la tecnologia sia arrivata e stia per rendere al meglio proprio ora che in sala sarà proiettato Avengers: Endgame, il film che, nel 2019, si guadagnerà senza dubbio il primato di pellicola più attesa. La pagina dove è stato postato l’annuncio dell’arrivo dell’IMAX a Porta di Roma è QUESTA.
La sinossi del film dei fratelli Russo recita:
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.