In Memoriam: Sharon Stone e Lily Gladstone nel cast della commedia indipendente

Sharon Stone e Lily Gladstone saranno tra le protagonista della commedia indipendente In Memoriam, ispirata al noto segmento degli Oscar.

Due star d’eccezione per la commedia indipendente In Memoriam. Come riporta in esclusiva The Hollywood Reporter, la candidata agli Oscar Sharon Stone e la candidata agli Oscar per Killers of the Flower Moon Lily Gladstone sono entrate ufficialmente nel cast del film scritto e diretto da Rob Burnett, head writer e produttore esecutivo del celebre Late Show with David Letterman. La produzione è già partita a Los Angeles.

Sharon Stone e Lily Gladstone nel cast della commedia In Memoriam, i primi dettagli sulla trama del film

Secondo le prime anticipazioni, In Memoriam seguirà le vicende di un attore veterano di Hollywood, interpretato dal comico-podcaster Marc Maron. L’uomo diventa ossessionato dall’idea di assicurarsi un posto nel montaggio “In Memoriam” degli Oscar dopo aver ricevuto una diagnosi di cancro terminale. La sua campagna conduce a un sincero viaggio di auto-esplorazione. Lily Gladstone interpreterà la terapista dell’attore, mentre Sharon Stone vestirà i panni di una delle sue ex mogli, che una volta era una grande star del cinema. Judy Greer è già a bordo come un’altra delle ex mogli del protagonista. Nicholas Weinstock e Divya D’Souza di Invention Studio stanno producendo il film insieme a Marc Maron, Burnett e David Martin di Avalon.