Incendi di Los Angeles – Peter Facinelli e l’ammirevole gesto verso la ex moglie Jennie Garth: “io e mio marito Dave Abrams siamo al sicuro”

Jennie e Peter, che sono stati sposati dal 2001 al 2012, hanno mantenuto un rapporto cordiale nel tempo

In seguito agli incendi che hanno devastato Los Angeles questa settimana, Jennie Garth ha condiviso un aggiornamento sui social media, rivelando di essere stata costretta a evacuare due volte insieme a suo marito Dave Abrams. La coppia ha trovato rifugio presso l’ex marito di Jennie, Peter Facinelli, un gesto di solidarietà che ha colpito molti.

Los Angeles Peter Facinelli - cinematographe.it

Jennie, 52 anni, ha pubblicato un video in cui ha rassicurato i suoi fan, spiegando: “Siamo al sicuro. Peter e la sua famiglia ci hanno accolto e sono stati incredibilmente gentili.” Ha aggiunto che, sebbene la loro casa a Los Angeles sia stata risparmiata dalle fiamme, il danno nella zona è esteso e molte persone hanno perso tutto.

Nel video, visibilmente commossa, Jennie ha espresso gratitudine per i pompieri che hanno lavorato instancabilmente per proteggere le abitazioni. Ha anche invitato i suoi follower a offrire sostegno a chi è stato colpito dagli incendi di Los Angeles, sottolineando l’importanza della comunità in momenti difficili come questo.

Jennie e Peter, che sono stati sposati dal 2001 al 2012, hanno mantenuto un rapporto cordiale nel tempo, soprattutto per il bene delle loro tre figlie: Luca, 27 anni, Lola, 22 anni, e Fiona, 18 anni. .

Leggi anche Sharon Stone, Halle Berry e Michelle Pfeiffer donano i loro abiti alle vittime degli incendi di Los Angeles