Incendi Los Angeles, morta l’attrice Dalyce Curry dei Blues Brothers
Dalyce Curry, celebre per il suo ruolo nel cult The Blues Brothers, è morta a causa degli incendi che hanno devastato la zona di Altadena, Los Angeles.
Dalyce Curry, attrice in pensione celebre per il suo ruolo nel cult movie del 1980 The Blues Brothers – I fratelli Blues, è morta all’età di 95 anni a causa degli incendi che hanno devastato la zona di Altadena, nella contea di Los Angeles. Secondo quanto riportato dai media statunitensi, i resti dell’attrice sono stati rinvenuti alcuni giorni dopo che le fiamme hanno completamente distrutto la sua proprietà.
L’attrice Dalyce Curry muore negli incendi di Los Angeles. Aveva 95 anni
La triste notizia è stata annunciata dalla pronipote della Curry, Dalyce Kelley, attraverso un post su Facebook. Kelley ha raccontato di aver accompagnato la nonna, affettuosamente chiamata “Momma D” dalla famiglia, a casa sua martedì sera intorno alla mezzanotte, ignara del tragico destino che l’attendeva. La mattina successiva, la residenza dell’attrice era ridotta in cenere.
Dalyce Curry aveva lasciato un segno indelebile nel mondo del cinema grazie alla sua partecipazione a film iconici. Oltre al suo ruolo in The Blues Brothers, diretto da John Landis e con protagonisti John Belushi e Dan Aykroyd, aveva recitato in produzioni come I 10 comandamenti e Lady Sings the Blues. La scomparsa di Dalyce Curry rappresenta una grave perdita non solo per i suoi familiari, ma anche per gli amanti del cinema e per tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata. La sua carriera, segnata da interpretazioni memorabili, e la sua lunga vita, che l’ha vista testimone di diverse epoche di Hollywood, restano un’eredità preziosa.
Mentre le autorità continuano a monitorare e contenere gli incendi che stanno colpendo la California, questa tragedia personale mette in evidenza i pericoli e le devastazioni causate da questi eventi sempre più frequenti e distruttivi.
Leggi anche Harrison Ford scortato dalla polizia: l’attore appare devastato durante gli incendi a Los Angeles