Independence Day – Rigenerazione: il footage del CinemaCon rivela più distruzione aliena
CinemaCon 2016: il regista Roland Emmerich ed alcuni membri principali del cast hanno svelato un footage inedito di Independence Day – Rigenerazione.
Independence Day – Rigenerazione (Independence Day: Resurgence) è un film di fantascienza del 2016 diretto e prodotto da Roland Emmerich. La pellicola è il sequel del film Independence Day del 1996. Ecco la sinossi ufficiale:
Venti anni dopo gli eventi del primo film, l’umanità si riprende dall’invasione aliena e sviluppa le difese della Terra utilizzando la tecnologia recuperata dai resti delle forze extraterrestri. Tuttavia, gli alieni sono stati in grado di inviare un segnale di soccorso prima della loro definitiva sconfitta, che si traduce in una nuova venuta di astronavi ostili che minacciano la razza umana ancora una volta.
Independence Day – Rigenerazione: un nuovo sneak-peek rivela più distruzione aliena
Jeff Goldblum, Vivica A. Fox, Brent Spiner e Sela Ward erano tra le stelle presenti sul palco del CinemaCon mercoledì, per presentare un nuovo sneak peek di Independence Day – Rigenerazione. Le nuove immagini includono più dettagli sulla trama, rivelando gli alieni ale prese con la loro furia distruttiva nei confronti del pianeta Terra.
Desiderano definire i confini
Dice lo scienziato interpretato da Goldblum verso la fine del video, dopo numerose scene di distruzione di grattacieli e abitazioni. L’attore ha definito il nuovo footage “delizioso”.
Il footage include un’immagine di Will Smith, che già apparve nel film del 1996. Prima dell’arrivo del regista Roland Emmerich sul palco di Las Vegas, è stato rivelato il motivo dell’assenza di Liam Hemsworth, che non ha potuto prendere parte all’evento a causa di un nuovo infortunio alla schiena (si era già fatto male durante le riprese di Hunger Games).
Independence Day: Rigenerazione arriverà al cinema l’ 8 luglio, non mancate all’appuntamento con la nuova invasione aliena! Siete pronti ad affrontare la loro spietata furia distruttiva? Fatecelo sapere nei commenti!