Indignazione: La prima clip anticipa l’uscita in DVD del film con Logan Lerman
Tratto dal romanzo di Philip Roth, Indignazione vede nel cast anche Sarah Gadon.
Presentato al Festival di Berlino, Indignazione debutterà l’8 Novembre sulle piattaforme digitali Videa ed in home video nel formato DVD. Il film è diretto da James Schamus e vede nel cast Logan Lerman, noto per il suoi ruoli principali nei film Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo e Noi siamo infinito, e Sarah Gadon, nota per i film A Dangerous Method, Cosmopolis e Maps to the Stars del regista David Cronenberg.
La prima clip in italiano anticipa l’uscita in home video di Indignazione
Protagonisti della breve scena dal film sono Logan Lerman e Sarah Gadon. I due interpretano rispettivamente Marcus e Olivia. Nella clip in questione la ragazza va a trovare il ragazzo costretto a letto dopo l’operazione di rimozione dell’appendicite. In una recente intervista ai due attori principali, Lerman e Gadon hanno parlato della relazione che intercorre tra i due personaggi. L’attore ha spiegato:
Direi che il nodo centrale di questo film è una storia d’amore. Il tipo di relazione tra Marcus e Olivia è davvero unico e potente.
L’attrice ha poi aggiunto:
Non è la classica storia di un ragazzo che incontra una ragazza che si innamora di lui. È più complicato di così e, in questo senso, è più reale… Ci si trova in una sorta di ‘danza’ fatta di tutte queste emozioni tra Olivia e Marcus: rabbia, amore, attrazione.