Ines De Ramon formalizza il divorzio da Paul Wesley: come proseguono le cose con Brad Pitt?
Il breve matrimonio con Paul Wesley è ufficialmente terminato per Ines De Ramon: nel suo cuore trova posto solamente Brad Pitt.
Paul Wesley e Ines De Ramon hanno finalizzato il divorzio. Convolati a nozze nel 2019, la rottura si è consumata nel 2022, su decisione consensuale. Oggi viene messa definitivamente la parola fine su un matrimonio lampo o quasi. Stando ai documenti di cui è entrato in possesso People, la star di The Vampire Diares ha raggiunto un’intesa insieme alla ex nel mese scorso. L’ultima dichiarazione risale al 23 febbraio 2024, sotto forma di una nota dove veniva evidenziato come entrambe le parti avessero siglato un accordo scritto riguardante le loro proprietà e i loro diritti di matrimonio o di unione domestica, compreso il sostegno.
Paul Wesley è il passato per Ines De Ramon
Paul Wesley, 40 anni, ha rinunciato a qualsiasi futuro pagamento, mentre l’ex dolce metà, di otto anni più giovane ha chiesto di ripristinare il suo vecchio nome a seguito della fine della relazione. Entrambi hanno voltato pagina in amore, e non intendono più guardarsi indietro, in preda alla nostalgia. Perché, come da lui pubblicamente spiegato, nel corso del legame coniugale sono venute a galla delle divergenze inconciliabili. Verso la fine del 2023, Wesley è stato pizzicato in compagnia della modella Natalie Kuckenberg, durante una vacanza in Italia. Una foto li ritrae mentre si scambiano dei baci appassionati, a conferma del sentimento.
Per quanto riguarda Ines De Ramon, prosegue incessante la frequentazione con Brad Pitt. I due, già usciti allo scoperto, sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda. Un’impressione confermata pure da fonti vicine, i quali elogiano le qualità caratteriali della giovane donna, dalla grande energia. La star di C’era una volta a… Hollywood e Troy gradirebbe il tempo trascorso fianco a fianco, e tutto pare procedere a gonfie vele.