Inga Lindstrom – Il faro di Hillasund: trama e cast del film di Marco Serafini
Trama e cast di Inga Lindstrom - Il faro di Hillasund, sesto episodio della diciottesima stagione della serie di film romantici basati sui romanzi dell'autrice tedesca.
Inga Lindstrom – Il faro di Hillasund è il sesto episodio della diciottesima stagione della serie di film romantici basati sui romanzi dell’autrice tedesca Christiane Sadlo, alias Inga Lindström, ambientati in Svezia. Scritto dalla stessa autrice, il film tv è stato diretto da Marco Serafini.
Trama e cast di Inga Lindstrom – Il faro di Hillasund
Inga Lindstrom – Il faro di Hillasund segue le vicende di Catrine, un’infermiera fidanzata ormai da molti anni. La donna è pronta a partire per Nepal per lavoro, ma poco prima della sua partenza, il suo fidanzato le chiede di sposarlo. Una proposta che la mette totalmente in crisi. Catrine decide così di prendersi una pausa di riflessione da tutto, partendo insieme a sua madre Ella alla volta Hillasund, una cittadina sul mare che sogna in modo ricorrente. La donna non ricorda però di esserci mai stata. Quando arriva a Hillasund, il posto le appare subito familiare, e quando conosce Pelle, un giovane geologo, si sente subito attratta da lui. Catrine non sa però di averlo conosciuto quando era sola una bambina. Lei era presente durante il tragico incidente in cui la madre del ragazzo perse la vita. Ella, sua madre, glielo ha tenuto nascosto per tutti questi anni. Ma l’amore nato spontaneamente tra Catrine e Pelle fa riemerge inesorabilmente la verità. Il cast comprende Gwendolyn Clayton, Nadine Menz, Stefan Gorski, Susu Padotzke, Guido Broscheit, Jeroen Engelsman, e Jo Kern.