Inga Lindstrom – L’amore è per sempre: trama e cast del film romantico di Marco Serafini
Inga Lindstrom - L'amore è per sempre ha come protagonista una giovane donna laureata: scopri la trama e il cast del tv movie!
Inga Lindstrom – L’amore è per sempre (titolo originale Das Haus der 1000 Sterne) è l’87esimo titolo della serie di film per la televisione tedesca di genere sentimentale adattati dalle opere della scrittrice Christiane Sadlo. Diretto da Marco Serafini, il tv movie è stato girato in Svezia, in particolare a Norrkoping nella regione dell’Ostergotland.
Trama e cast di Inga Lindstrom – L’amore è per sempre
Stine Olson, da poco laureata in architettura, spera nel suo primo grande lavoro e nel frattempo tira avanti con piccoli progetti. Per caso, ha modo di incontrare nuovamente Jan, suo primo amore, che insieme al fratello Paul vuole vendere una casa ereditata dal padre. Poiché la vendita sfuma, Stine si offre di occuparsi della demolizione. Sarà così che si ritroverà contesa tra i due fratelli, sotto la magia della stessa casa in cui la vecchia Elsa aveva vissuto un grande amore con il padre di Paul e Jan. Il cast del film comprende Mersiha Husagic (Stine Olson), Joscha Kiefer (Paul Henning), Tony Kainz (Jan Henning), Henrike Fehrs (Nelli), Brigitte Karner (Elsa Meiwald), Talisa Lara (Mary Mc Donald), Urs Remond (Petter Petterson), Matthias Freihof (Jakob) e Jaime Ferkic (Stefan).