Inhumans: finite le riprese della prima stagione dello show ABC
Le riprese della prima stagione di Inhumans, iniziate esattamente il 3 marzo, sono ufficialmente finite. Attendiamo adesso qualche trailer dello show.
Anche se il primo trailer di Inhumans è stato rilasciato dall’ABC e dalla Marvel Television qualche settimana fa, in occasione degli Upfronts, nessun filmato è stato ancora diffuso pubblicamente.
Inhumans: finite le riprese della prima stagione dello show ABC
Adesso, grazie a Reel News Hawaii (via MCU Exchange), apprendiamo che le riprese della prima stagione di Inhumans sono ufficialmente terminate. L’annuncio è avvenuto via Twitter. La produzione della serie è iniziata il 3 Marzo per cui gli 8 episodi sono stati girati in tre mesi.
And Marvel Inhumans wrapped last night out in Kalaeloa! How about officially dropping that trailer now?? pic.twitter.com/VP4uTeSNkx
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) 12 giugno 2017
Il cast per la serie comprende Anson Mount (Hell on Wheels) come Freccia Nera, Serinda Swan (Ballers, Graceland) come Queen Medusa, Ken Leung come Karnak, Iwan Rheon (Il Trono di Spade) come Maximus, Eme Ikwuakor come Gorgon, Mike Moh come Triton, Sonya Balmores come Auran, Isabelle Cornish come Crystal.
Inumani della Marvel è prodotto dai produttori esecutivi Scott Buck insieme a Jeph Loeb (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage) e Jim Chory (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage), con Buck che sarà lo showrunner. Roel Reine dirigerà i primi due episodi. La serie è co-prodotta da Marvel Television e ABC Studios.
I primi due episodi saranno proiettati nei cinema IMAX a partire da settembre. Successivamente la serie tv debutterà in televisione con la messa in onda su ABC.