Inside Out 2 – una nuova clip mostra una nuovissima emozione: nostalgia

Un nuovo turbinio di emozioni aspettano i fan di Inside Out, che dal 19 giugno scopriranno come la vita di un adolescente cambia crescendo.

Manca veramente pochissimo all’uscita nelle sale cinematografiche di Inside Out 2, sequel dell’amatissimo film Pixar del 2015. Uscita prevista in Italia per questo 19 giugno.

Con il rilascio di vari trailer per Inside Out 2 i fan sono stati introdotti a nuovi personaggi emotivi che si uniranno alla già iconica squadra che popola la mente di Riley. Tuttavia, negli scorsi giorni a seguito di alcuni post online si è sollevata la domanda tra i fan sulla possibilità che anche i genitori di Riley possano sperimentare nuove emozioni. A confermare questo è stata una nuova clip ufficiale del film, in cui viene mostrata Nostalgia.

Inside Out 2: il film è in arrivo al cinema il 19 giugno

Inside Out 2 Nostalgia - Cinematographe.it

Il primo Inside Out (2015) vinse nel 2016 il Premio Oscar come miglior film d’animazione e fu campione d’incassi con oltre 850 milioni di dollari in tutto il mondo. Nell’anticipato sequel gli spettatori torneranno nella mente di Riley, ora adolescente, proprio quando il quartier generale delle emozioni viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che gestiscono da tempo le emozioni di Riley dovranno affrontare nuovi inquilini: Ansia, Imbarazzo, Invidia, e Noia.

Come anticipato all’inizio dell’articolo ad unirsi a queste nuove quattro emozioni, troviamo un’altra nuova emozione: Nostalgia! In una nuova clip rilasciata online possiamo vedere Nostalgia, nuova emozione dall’aspetto molto simpatico: quello di una signora anziana dai capelli grigi, con degli occhiali molto buffi e vestita proprio come una nonnina e che ricorda il passato proprio con nostalgia. Di seguito vi mostriamo la brevissima clip in questione.

Leggi anche Sean Baker, vincitore della Palma d’Oro, sullo stato di salute del cinema: “è scoraggiante”

Tags: Disney Pixar