Insidious: L’ultima Chiave – il nuovo inquietante poster del quarto film della saga
Paura e chiavi al posto della dita nel nuovo poster di Insidious 4: L'ultima Chiave, il quarto capitolo della saga horror.
È stato svelato in anteprima sulla nostra pagina Facebook Horror Maniaci; il nuovo poster di Insidious 4: L’ultima Chiave, il quarto capitolo della saga diretto da Adam Robitelsu una sceneggiatura di Leigh Whannell, prodotto da Jason Blum, Oren Peli e James Wan.
Il film, di cui potete vedere qui il trailer, sarà nelle sale italiane dal 18 gennaio, distribuito da Warner Bros.
Lin Shaye torna nel cast per interpretare la dottoressa Elise Rainier insieme ad Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard, Kirk Acevedo, Javier Botet, Bruce Davison, Spencer Locke, Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson.
La trama di Insidious 4: L’ultima Chiave fa riferimento alle origini di Elise. Il film è ambientato immediatamente dopo gli eventi di Insidious 3, concluso con la fondazione della Spectral Sightings da parte di Elise, Specs e Tucker. Nonostante il successo e la serenità sembrino non mancare qualcosa di oscuro attende il trio e soprattutto la protagonista. Cosa e chi dovrà affrontare in questo nuovo capitolo della fortunata saga?
Anche in questo nuovo poster non manca la mano che abbiamo visto nel primo poster, con delle chiavi al posto delle dita. L’arto ferreo cerca una bambina che si nasconde sotto al letto – classico luogo in cui rifugiarsi in caso di mostri e paure -; ha gli occhi sgranati e stringe tra le braccia un peluche.