Frozen II: Dietro le Quinte arriva su Disney+
Ecco uno speciale tutto da gustare sul sequel di Frozen: Il Regno di Ghiaccio!
Frozen II: Dietro le Quinte sta per arrivare sulla piattaforma di streaming digitale Disney+
Disney+ è in procinto di pubblicare Frozen II: Dietro le Quinte. Lo speciale – che ci mostra come sia stata realizzata la seconda pellicola animata – sarà disponibile sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino a partire da giugno prossimo. Ad annunciare l’arrivo di questa serie di documentari è stata proprio l’azienda e sappiamo che si comporrà di sei puntate che inizieranno ad essere trasmesse in streaming dal 26 giugno 2020. Anzi, saranno tutte disponibili il 26 giugno! La lunghezza di ciascun episodio è di circa 30-40 minuti.
È già trascorso quasi un anno dall’uscita in sala di Frozen 2: Il Segreto di Arendelle e i cineasti, gli artisti, i cantautori e il cast aprono le porte alle telecamere per una serie di documentari in sei parti che ci mostrano il duro lavoro, il cuore e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei Walt Disney Animation Studios. Per la prima volta, le telecamere hanno seguito tutto il processo che c’è dietro la realizzazione di un progetto tanto grandioso per farci scoprire come sia effettivamente creata la magia che fa sognare grandi e piccini.
Frozen II: Dietro le Quinte, la nuova docuserie originale Disney+ debutterà in tutto il mondo su Disney+ venerdì 26 giugno. In questa serie in sei episodi, i filmmakers, gli artisti, i compositori e il cast aprono le porte alle telecamere per rivelare il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei quasi cento anni di produzione dei Walt Disney Animation Studios. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle sfide e dei progressi, della maestria, la creatività e la complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi.