Intrigo a Malta: trama, trailer e cast del film di Jeff Beesley

Trama, trailer e cast di Intrigo a Malta, film tv in onda questa sera in prima serata su Rai 1 e ambientato nell'arcipelago situato nel centro del Mar Mediterraneo.

Stasera, in prima serata su Rai 1, andrà in onda Intrigo a Malta, tv movie del 2021 diretto da Jeff Beesley e targato Hallmark Movies & Mysteries. Girato interamente nell’arcipelago situato nel centro del Mar Mediterraneo, il film è una storia intrisa di mistero con protagonista una giornalista. Scopriamo insieme trama, trailer e cast!

Trama, trailer e cast di Intrigo a Malta

Trama

La scrittrice di viaggi Chloe Day arriva a Malta per raccontare l’inaugurazione dell’Hotel Optima, appena ristrutturato. Quello che doveva essere un soggiorno di lavoro si trasforma tuttavia in un incubo quando Chloe diventa testimone di un omicidio avvenuto proprio all’interno dell’hotel. Improvvisamente coinvolta in una complessa rete di intrighi e spionaggio, Chloe si ritrova a collaborare con Aaron Maxwell, un agente dell’FBI, per scoprire l’identità dell’assassino prima che sia lei la prossima vittima. Tra segreti pericolosi e spaventose verità, riuscirà la coppia a risalire all’assassino senza mettere a repentaglio sia la loro missione che le loro stesse vite?

Trailer e cast

In Intrigo a Malta Nathalie Kelley veste i panni di Chloe Day, una scrittrice di viaggi che si trova a Malta per coprire l’inaugurazione di un hotel. Colin Donnell interpreta Aaron Maxwell, un agente dell’FBI che aiuta Chloe a risolvere un caso di omicidio. Patti Murin ricopre il ruolo di Sara Webb, una collega di Chloe. Davy Eduard King interpreta Tom McBride. Michelle Martin è l’ambasciatrice statunitense Fiona Soto, mentre Gianni Selvaggi veste i panni dell’omonimo Gianni Selvaggi. Infine Sean Buhagiar è Luke Vasquez e Mikhail Basmadjian interpreta Elias Lentini. Clare Agius, Paul Portelli e Erica Muscat interpretano rispettivamente Marcellino Lentini, Orsel Deguara e Normand Duclasse.