Io sono nessuno: il film con Bob Odenkirk avrà un sequel?

Il film con Bob Odenrkirk potrebbe avere un atteso sequel!

Io sono nessuno  è un film di Ilya Naishuller del 2021 con Bob Odenkirk protagonista. Il producer del film, David Leitch, ha parlato della possibilità di un sequel

Io sono nessuno (titolo originale: Nobody) è un film di Ilya Naishuller del 2021 con Bob Odenkirk protagonista. La peculiarità della storia è che alle avversità esterne non replica una persona dai facili istinti vendicativi, bensì un uomo totalmente lontano da logiche di “regolamento dei conti”.  Il film con la star di Better Call Saul ha avuto un grande successo di pubblico e critica, diventando preso un fan favourite. Molti fan, infatti, si sono chiesti se le avventure di Hutch Mansell avranno un seguito.

Io sono nessuno parla di un uomo, Hutch Mansell, il quale, padre e marito sottostimato e trascurato, è abituato a non reagire ad alcun tipo di provocazione. Quando due ladri fanno una notte irruzione nella sua casa in periferia, l’uomo rifiuta di difendere sé stesso o i famigliari, nella speranza di prevenire conseguenze peggiori. Delusi dalla mancanza di reazione, il figlio teenager Blake e la moglie Becca iniziano ad allontanarsi. Il giorno seguente all’accaduto, la rabbia covata da Hutch esplode, spingendolo a esprimere appieno la violenza di cui è in grado. Si ritroverà allora a dover difendere come meglio può le persone care da un pericoloso avversario e a garantirsi che nessuno gli metta più i piedi in testa.

Le grandi scene d’azione presenti in Io sono nessuno  hanno subito reso la pellicola sensibile ai paragoni con altri leggendari film d’azione come John Wick e The Equalizer. Il producer del film, David Leitch, ha condiviso un post su Instagram in cui parla chiaramente di un sequel. “Non vedo l’ora di creare altro caos sul set di Nobody (Io sono nessuno) con questa banda di matti” recita la caption scelta da Leitch per presentare una foto dell’intero cast.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 87North Productions (@87northaction)

Fonte: Comic Book