Irina Shayk e quell’abito sensualissimo in contrasto con un dettaglio che ha inorridito i fan!

L'azzardato accostamento non convince!

Reduce da lunghe giornate passate in Europa, la top model Irina Shayk ha arricchito con il suo innegabile fascino il Festival di Cannes 2023. Non appena l’hanno annunciata, tutti si sono chiesti quali outfit avrebbe scelto. Del resto, la fama l’accompagna: l’atteggiamento sicuro di sé, fino ad apparire sfrontato, è un “marchio di fabbrica”.

Durante le apparizioni sul red carpet e agli eventi privati ha tenuto fede alle elevate aspettative sul proprio conto. Memorabile è stato, ad esempio, il modo in cui si è presentata a un party organizzato da British Vogue: in intimo! La silhouette perfetta le consente di giocare parecchio con i capi. Non sfigura mai, qualunque cosa metta, né tanto meno appare un pesce fuor d’acqua. Altrettanto degno di nota è stato l’outfit da cowgirl concepito da Mowalola, sfoggiato alla première del film Firebrand.

Irina Shayk sensualissima: peccato per un dettaglio

Irina Shayk sensualissima ma un dettaglio rovina tutto - Cinematographe.it

Irina Shayk ha dato poi una straordinaria prova di seduzione con un vestito lungo fino ai piedi bianco, realizzato da Rouland Mouret. Sebbene copra l’intero corpo, la maniera in cui le calza a pennello fa comunque impazzire i maschietti. Tuttavia, un dettaglio ha lasciato spiazzati i fan, al punto da inorridirli. Di cosa si sarà mai trattato? Ve lo sveliamo subito: delle scarpe! Nulla contro le Nike x Martin Rose, ma rimangono pur sempre delle calzature da ginnastica. La sensazione rimane pure in seguito al ritocco apportato dal brand, che, con le sue celeberrime molle, ha ricavato una specie di tacco.

Complimenti per l’impegno e la fantasia, ma c’è di meglio. Sui social gli estimatori di Irina Shayk non hanno mancato di renderglielo presente. Lei ascolterà i loro consigli? Probabilmente aveva già messo la reazione in preventivo. Tuttavia, ha accettato il rischio, pensando a dare un ottimo pretesto per parlare di lei: missione compiuta.

Leggi anche Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire turisti in incognito agli Uffizi: gli attori rifiutano visita privata notturna [FOTO]