Irish Wish: Lindsay Lohan nel cast della nuova commedia romantica Netflix

L'attrice Lindsay Lohan, bimba prodigio di Hollywood, torna sullo schermo dopo un periodo di assenza dalle scene dovuto a problematiche personali.

L’attrice ex bambina prodigio di Hollywood, Lindsay Lohan, torna sugli schermi dopo un lungo periodo di pausa dovuto a problemi personali. Si sa, infatti, che l’evoluzione della star non è stata delle più semplice, tra droga e alcool, ha passato brutti momenti che non le hanno permesso di lavorare con la costante lena di quando era ragazzina. Dopo aver avuto un inizio brillante grazie al suo talento precoce e alla sua simpaticissima faccina piena di lentiggini, la rossa più amata dai ragazzi degli anni ’90 e 2000 ha recentemente recuperato un po’ del suo smalto.

Dopo svariati anni in rehab e una difficile ripresa, la vedremo tornare a lavoro in una commedia romantica targata Netflix. Il titolo è Irish Wish e promette di essere davvero molto divertente, in particolar modo per tutti i fan di questo genere di pellicole. Netflix, quando si tratta di aprire la stagione delle rom com natalizie, è sempre in prima linea per offrire ai propri utenti una ricca scelta.

Lindsay Lohan nella nuova rom-com Netflix: anticipazioni e trama

Quale sarà il ruolo affidato alla Lohan? Della pellicola non si sa ancora molto, essendo un annuncio alquanto recente. Le prime indiscrezioni riferiscono come trama: “Irish Wish segue la storia di Maddie. Quando l’amore della sua vita si fidanza con la sua migliore amica, mette da parte i suoi sentimenti per fare da damigella d’onore al loro matrimonio in Irlanda. Giorni prima che la coppia si sposi, Maddie esprime un desiderio spontaneo di vero amore, per poi svegliarsi come futura sposa. Mentre il suo sogno sembra realizzarsi, Maddie si rende presto conto che la sua vera anima gemella è un’altra persona”.

Kirsten Hansen, Ron Oliver, Janeen Damian e Michael Damian hanno scritto la sceneggiatura. Brad Krevoy della MPCA e Michael Damian della Riviera Films sono i produttori. Gli EP sono Amanda Phillips, Kirsten Hansen, Jimmy Townsend e Vince Balzano. Un altro film con la Lohan uscirà a Natale, con il titolo Falling For Christmas.

Fonte: Collider
Tags: Netflix