Iron Man e Star-Lord faranno furore insieme in Avengers 3 e 4
Secondo Dave Bautista, quando si mettono due personaggi come Iron Man e Star-Lord insieme, non si può che assistere a una "combustione spontanea."
C’era probabilmente da aspettarselo, ma secondo Dave Bautista, quando Iron Man e Star-Lord condivideranno lo schermo in Avengers 3 e 4, non potremo che assistere a un vero spettacolo.
L’attore volto di Drax, che recentemente ha ammesso di dover migliorare il proprio fisico dopo aver ammirato la trasformazione di Josh Brolin, ha parlato delle scene che il cast di Guardiani della Galassia avrà con Robert Downey Jr. a partire da Avengers: Infinity War.
Lo stesso Bautista è rimasto estasiato dal materiale che ha visto protagonisti Iron Man e il suo Drax, come ha spiegato a Yahoo!:
“Sono eccitato per alcune cose che abbiamo fatto, ma non so cosa finirà nel film. Ho sempre pensato che si sarebbe stata una bella interazione fra Tony Stark e Drax, e così è stato.”
Secondo Dave Bautista, però, vedremo fuoco e fiamme soprattutto quando saranno Chris Pratt e Robert Downey Jr. a interagire:
“Quando metti quei due insieme in una stanza, è come avere una combustione spontanea. Parliamo di due tipi che sono arguti e intelligenti e attenti a quello che fanno. È stato uno spettacolo e sono così emozionato di avervi potuto assistere in prima persona.”
E avendo cavalli di razza come questi sul set di Avengers: Infinity War e del suo sequel i fratelli Russo hanno lasciato molto spazio all’improvvisazione:
“Ho moltissima interazione con Chris e Pom [Klementieff, che interpreta Mantis], ed è sempre fantastico quando mi lasciano recitare il tipo serio in risposta all’umorismo di Chris. Quando dicevamo qualcosa di divertente, [i fratelli Russo] arrivavano dopo la scena e dicevano: ‘Cosa avete detto? Ditelo di nuovo!’ Erano davvero elettrizzati!”
Manca poco meno di un anno prima di vedere Iron Man, Star-Lord e gli altri supereroi Marvel Studios uniti per combattere Thanos.
Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018, mentre Avengers 4 sarà nelle sale a partire dal 3 maggio 2019.