Iron Man sarà presente nel trailer di Spider-Man: Homecoming?
Manca poco. Dopo mesi di attesa, il primo trailer di Spider-Man: Homecoming sarà rilasciato questa sera. La clip tanto attesa sarà presentata in anteprima su Jimmy Kimmel Live, ma nell’attesa abbiamo potuto vedere un brevissimo teaser trailer. La clip speciale ha mostrato Peter Parker dotato di una tuta aggiornata da Tony Stark a Happy Hogan, facendo fremere ancor di più i fan dall’eccitazione. Mancano pochissime ore all’arrivo del trailer di Homecoming e i fan ora si domandano se vedranno anche Tony Stark nella sua armatura.
I fan sanno che Robert Downey Jr. sarà coinvolto in Homecoming. Forse in qualità di mentore, Tony Stark sarà probabilmente visto in più di un’occasione mentre dispensa consigli e regala oggetti di ultima tecnologia al giovane Peter. Nel recente teaser del film, Peter ha una valigetta data da Tony che contiene un costume di Spider-Man aggiornato con le ali e l’eroe sembra molto grato di questo dono.
Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che Tony sarà Iron Man in Homecoming. I fan dovranno aspettarsi tanti cattivi in questo nuovo film, per cui vi è una possibilità che il supereroe interverrà per aiutare Spider-Man in battaglia se quest’ultimo viene sopraffatto.
Iron Man sarà presente nel trailer di Spider-Man: Homecoming?
Se Iron Man dovesse combattere a fianco di Spider-Man, i fan sarebbero più che felici di vedere i due di nuovo insieme sul campo. La coppia non è stata vista combattere direttamente insieme in Captain America: Civil War a parte quando Spider-Man è stato introdotto nella squadra, quindi ci sono un sacco di persone che vogliono vedere i due eroe insieme. Tuttavia, il team-up desiderato potrebbe oscurare il debutto da solista di Spider-Man a causa del famoso Tony Stark; Marvel Studios e Sony Pictures quindi potrebbero voler tenere fuori la coppia fino a quando Peter Parker non sarà abbastanza conosciuto dai fan.