Isabella Rossellini al fianco di Pierce Brosnan nell’adattamento del romanzo di Ernest Hemingway
Isabella Rossellini sarà al fianco di Pierce Brosnan nell’adattamento cinematografico del romanzo di Ernest Hemingway che sarà diretto da Martin Campbell dal titolo ‘Di là dal fiume e tra gli alberi’.
Maria Valverde ha anche firmato per il progetto, che vede AMBI Distribution, il braccio di vendite mondiali di Andrea Iervolino e del Gruppo AMBI di Monika Bacardi, a bordo per gestire le vendite internazionali in quanto è introdotto all’AFM in corso.
Isabella Rossellini al fianco di Pierce Brosnan nell’adattamento del romanzo di Ernest Hemingway
Il vincitore del BAFTA Peter Flannery ha scritto la sceneggiatura, che racconta la storia di un ufficiale americano (Brosnan) in servizio in Italia subito dopo la seconda guerra mondiale che affronta la notizia della sua malattia terminale con disprezzo stoico. Determinato a trascorrere un fine settimana in tranquilla solitudine, egli si unisce a un pilota militare per facilitare un semplice viaggio, l’incontro con una contessina risveglia in lui la voglia di andare avanti.
Valverde interpreterà la contessa. Isabella Rossellini sarà la madre dei contessa ‘, la vedova formidabile Contessa Contorini.
Robert K. MacLean, John Smallcombe e Kristen Roegner stanno producendo il progetto, che sarà per lo più girato a Venezia e Trieste. I produttori esecutivi sono William J. Immerman, Krista Wegener, Andrea Iervolino e Monika Bacardi.
L’ultima uscita sul grande schermo di Isabella Rossellini era in Joy, con Jennifer Lawrence.