Ischia Global Fest: in anteprima Bent – Polizia Criminale con Karl Urban
Il 20 luglio a Ischia l'anteprima del nuovo film di Robert Moresco, con protagonisti Karl Urban, Andy Garcia e Sofia Vergara
Il prossimo 20 Luglio sarà presentato in anteprima all’Ischia Global Fest Bent – Polizia Criminale, con l’intervento del protagonista Karl Urban
In anteprima il 20 luglio all’Ischia Global Fest 2018 l’ultimo film del Premio Oscar Robert Moresco (Crash – Contatto fisico), Bent – Polizia Criminale, che vanta un cast stellare composto da Karl Urban, Sofía Vergara, Andy Garcia, Vincent Spano, John Finn e Tonya Cornelisse.
Le riprese della pellicola si sono svolte in Italia, precisamente a Roma e nelle zone limitrofe come Ostia e Civitavecchia per ricreare appositamente le atmosfere della periferia del Bel Paese.
Il film è distribuito da Notorius Pictures e arriverà nelle sale cinematografiche il 25 luglio 2018.
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Bent è la storia della redenzione di Danny Gallagher (Karl Urban), uno screditato detective della narcotici che, dopo il suo rilascio dalla prigione, elabora dei piani per vendicarsi del suo accusatore, che lo ha incastrato e ha ucciso il suo partner. Nel cercare la verità su ciò che è accaduto quella notte in cui il suo compagno è stato ucciso, Gallagher indaga sulla misteriosa uccisione di Jennifer Pierce, la sorella di un allibratore locale. Scoprirà ben presto che l’omicidio è collegato ad un elaborato complotto dalle implicazioni internazionali.