IT 2: il titolo provvisorio è un divertente omaggio ad Arma Letale 2
Gli appassionati di IT hanno notato che Arma Letale 2 era uno dei film che è stato mostrato in Derry e sembra che il sequel d'azione sia scherzosamente citato nel titolo provvisorio di IT 2.
Il titolo provvisorio di IT 2 è stato rivelato e rende omaggio al personaggio di Leo Getz, interpretato da Joe Pesci in Arma Letale 2.
All’inizio di quest’anno è stato annunciato che IT 2 di Andy Muschietti inizierà la produzione quest’estate nella zona di Toronto / Port Hope con il cast originale di ritorno nei rispettivi ruoli. Muschietti ha parlato voler anticipare la data d’inizio della produzione, dal momento che il cast sta crescendo rapidamente, da qui l’inizio delle riprese fissato per quest’estate, con una data d’uscita prevista nell’autunno del 2019. E ora, il titolo provvisorio è stato rivelato e rende omaggio al personaggio di Leo Getz, interpretato da Joe Pesci di Arma Letale 2.
Gli appassionati di IT hanno notato che Arma Letale 2 era uno dei film che è stato mostrato in Derry e sembra che il sequel d’azione sia scherzosamente citato nel titolo provvisorio di IT 2. Il titolo provvisorio è Drive-Thru, in riferimento all’interpretazione iconica di Joe Pesci in Arma Letale 2, in cui il suo personaggio, Leo Getz, si lancia in invettive volgari mentre ordina cibo dai finestrini dei ristoranti take-away. I fan ricorderanno che l’intera questione iniziò quando a Getz venne erroneamente dato un sandwich al tonno.
È stato recentemente annunciato che Jessica Chastain è in trattative per interpretare Beverly in IT 2 dopo mesi di ipotesi e voci sull’argomento. Dopo che il primo film uscì e il sequel fu annunciato, molti fan pensarono automaticamente che la Chastain sarebbe stata la scelta perfetta per interpretare la versione per adulti di Beverly. Inoltre, l’attrice ha precedenti esperienze lavorative con Andy Muschietti in Mama. Muschietti ha dichiarato pubblicamente che la Chastain è la sua prima scelta per interpretare Beverly Marsh e anche l’attrice ha espresso interesse.
Per quanto riguarda il resto del cast adulto, non si sa ancora molto, tranne che per il ritorno di Bill Skarsgard nei panni di Pennywise. Skarsgard in precedenza ha parlato di una scena cancellata del primo film che non era inclusa nei contenuti bonus della versione Blu-ray. La scena in questione presenta Pennywise prima di diventare il pagliaccio, mentre mangiava un bambino. Sembra che la scena, che aveva a che fare con le origini di Pennywise, finirà probabilmente in IT 2 insieme ad altre scene che Andy Muschietti ha girato per la prima parte ma che non sono state utilizzate nel montaggio finale.
La data di rilascio dell’IT 2 è fissata per l’autunno 2019 e il titolo provvisorio Drive-Thru inizierà la produzione il 18 giugno e durerà per gran parte dell’estate. La storia di IT 2 ripartirà 27 anni dopo il primo film e si svolgerà nel 2017. Il sequel troverà Il Club dei Perdenti riunito a Derry, nel Maine, quando verranno a sapere che Pennywise è tornato. Tutto il club ha dimenticato completamente quanto accaduto quando erano bambini, ma i ricordi iniziano lentamente a riaffiorare quando i giovani si ritroveranno nella cittadina della loro infanzia, Derry.
[amazon_link asins=’B076X2XSW2,8820062909,B0787CVBTG,B073X9SD59,1444707868′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a153df8d-25ca-11e8-acbc-4999b1540044′]