IT: Capitolo 2 – ecco le foto mashup prima e dopo del Club dei Perdenti
Succederanno molte cose in IT: Capitolo 2 e le aspettative dei fan sono alle stelle
Le riprese sono iniziate per IT: Capitolo 2, e una cosa di cui possiamo essere certi in questo momento è che Andy Muschietti ha azzeccato il casting per le versioni da adulti dei ragazzi del Club dei Perdenti. Non solo alcuni grandi attori sono stati scelti per i ruoli, ma molti degli attori adulti assomigliano in modo impressionante ai corrispettivi più giovani, il che dovrebbe rendere molto facile credere che siano davvero i bambini tutti cresciuti.
Il fan Shaun Watson ha fuso insieme bambini e adulti per creare i divertenti mashup sottostanti, che mettono in risalto il lavoro svolto dall’intero reparto casting di IT: Capitolo 2. Ecco lo stupefacente risultato:
Poiché ogni 27 anni il malvagio rivisita la città di Derry, nel Maine, IT: Capitolo 2 spinge i personaggi – che da tempo hanno intrapreso la loro strada – a tornare insieme da adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film. Bill Skarsgård ritorna nel ruolo fondamentale di Pennywise. James McAvoy (Split, Glass) interpreta Bill, la nominata all’Oscar Jessica Chastain (Zero Dark Thirty, Mama) veste i panni di Beverly, Bill Hader (Barry, The Skeleton Twins) è Richie , Isaiah Mustafa (Shadowhunters: The Mortal Instruments) è Mike, Jay Ryan (Mary Kills People) interpreta Ben, James Ransone (The Wire) sarà Eddie, e Andy Bean (Allegiant, Power) Stanley.
New Line tornerà al San Diego Comic-Con con IT: Capitolo 2 e The Nun
A riprendere il ruolo dei membri originali del Club dei Perdenti sono Jaeden Lieberher nei panni di Bill, Wyatt Oleff nei panni di Stanley, Sophia Lillis nei panni di Beverly, Finn Wolfhard nei panni di Richie, Jeremy Ray Taylor nei panni di Ben, Chosen Jacobs nei panni di Mike e Jack Dylan Grazer nei panni di Eddie.
Andy Muschietti è il regista, e dirige da una sceneggiatura di Gary Dauberman (IT, Annabelle 2: Creation) tratto dal romanzo di Stephen King. Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee stanno producendo il film. Marty Ewing, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg sono i produttori esecutivi. Pennywise tornerà nei cinema il 6 settembre 2019.