IT: Capitolo 2 – ecco a voi il teaser poster del sequel
Nella seconda puntata del film tratto dal romanzo di Stephen King vedremo tornare il gruppo di ragazzini di Derry, i Perdenti, stavolta in versione adulta.
IT: Capitolo 2 arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo anno, a settembre 2019 e ora possiamo già vedere il poster che preannuncia l’uscita del sequel
Andy Muschietti, il regista del primo capitolo, è al comando anche di IT: Capitolo 2. In questo film vedremo narrata la storia dei Perdenti (il gruppo di ragazzini che fronteggia la minaccia Mutaforma nel primo capitolo) da adulti quando, a 27 anni dal loro primo incontro con Pennywise, il clown ballerino, si troveranno a dover tornare a casa, a Derry, per mettere la parola fine alle stragi che è solito compiere il mostro.
Pennywise, in questa nuova iterazione, è interpretato dallo straordinario Bill Skarsgard e ad interpretare i ruoli dei ragazzini che già conosciamo nelle loro versioni adulte ci saranno, rispettivamente: James McAvoy nei panni di Bill Denbrough, Jessica Chastain nei panni di Beverly Marsh, Bill Hader nei panni di Richie Tozier, Jay Ryan nei panni di Ben Hanscom, James Ranson nei panni di Eddie Kaspbrak, Andy Bean nei panni di Stanley Uris e Isaiah Mustafa nei panni di Mike Hanlon.
Il teaser poster, che vi postiamo qui in basso, in calce alla notizia, ci mostra uno sfondo completamente nero con la scritta rossa IT (rosso sangue), e la dicitura: “only in teathers, september 6, 2019”. In USA dunque, il sequel dell’horror tratto dal romanzo di Stephen King, arriverà il 6 settembre del prossimo anno. Tutti pronti