It Ends With Us, tutti pazzi per Blake Lively: il trailer registra 128,1 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore
Il film uscirà il 21 agosto 2024
Il primo trailer di It Ends With Us, adattamento cinematografico del celebre romanzo di Colleen Hoover, ha stabilito un record di visualizzazioni, raggiungendo 128,1 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore. Prodotto da Sony Pictures e Wayfarer Studios, e con protagonista Blake Lively, il trailer ha raggiunto un totale impressionante di 222 milioni di visualizzazioni fino ad oggi, superando i risultati di trailer di altri film evento recenti.
It Ends With Us: trama e cast del film
It Ends With Us racconta la storia di Lily Bloom, una giovane donna che cerca di superare un’infanzia traumatica mentre inizia una nuova vita a Boston. Lily, interpretata da Lively, sogna di aprire un’attività in proprio e sembra trovare la felicità quando incontra l’affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid, interpretato dallo stesso Baldoni. Tuttavia, la relazione si complica quando emergono lati oscuri di Ryle, che riportano Lily ai ricordi dolorosi della sua infanzia. La situazione si complica ulteriormente con il ritorno del primo amore di Lily, Atlas Corrigan, interpretato da Brandon Sklenar, costringendola a prendere decisioni difficili per il suo futuro.
La sceneggiatura del film It Ends With Us è stata adattata da Christy Hall, mantenendo fede al romanzo originale di Hoover. Il cast comprende anche Jenny Slate, Hasan Minhaj e Amy Morton. La produzione del film è stata affidata ad Alex Saks della Saks Picture Company, insieme a Jamey Heath per Wayfarer Studios e Hall. Blake Lively e Colleen Hoover hanno contribuito come produttori esecutivi, insieme a Steve Sarowitz, Andrea Ajemian, Andrew Calof e Baldoni per Wayfarer Studios.
Il notevole successo del trailer evidenzia l’interesse e l’attesa per questo adattamento cinematografico, ma, soprattutto, per la presenza dell’iconica Blake Lively, conosciuta da molti per il suo ruolo in Gossip Girl.
Leggi anche It Ends with Us – Siamo noi a dire basta: il trailer del film con Blake Lively