It Ends with Us: le prime foto del film con Blake Lively e Justin Baldoni

It ends with us uscirà nelle sale il 21 Giugno.

Le prime immagini ufficiali del tanto atteso film It Ends with Us, tratto dal romanzo bestseller omonimo di Colleen Hoover, sono finalmente state rilasciate, mostrando i protagonisti. Nel film, Blake Lively interpreta il ruolo di Lily Bloom, mentre Justin Baldoni, anche produttore e regista del lungometraggio, dà vita al personaggio di Ryle Kincaid.

It Ends with Us: trama e cast

Le fotografie rivelano una prima occhiata alle due star sul set di It Ends with Us. Accanto a loro vediamo la presenza della stessa autrice Colleen Hoover. Il film, atteso nelle sale il 21 Giugno, è stato prodotto dalla casa di produzione Wayfarer Entertainment, fondata da Justin Baldoni, il quale ha anche curato la regia e interpretato uno dei ruoli principali. La sceneggiatura, invece, è stata affidata a Christy Hall, mentre Blake Lively non solo recita nel film ma ricopre anche il ruolo di produttrice.

It Ends with Us racconta la storia di Lily Bloom, una donna con un passato turbolento che crede di aver finalmente trovato la felicità accanto al neurochirurgo Ryle Kincaid. Tuttavia, il ritorno nella sua vita di Atlas Corrigan, un amore del passato, mette a dura prova la sua relazione con Ryle, portando alla luce domande e incertezze.

Il romanzo originale ha riscosso un enorme successo, con traduzioni in 43 lingue e una permanenza costante nella lista dei bestseller per oltre 90 settimane. Dall’annuncio, la sua trasposizione cinematografica è attesa con grande fervore dai lettori e dagli appassionati di Colleen Hoover, pronti a vedere sul grande schermo la storia che li ha conquistati sulle pagine del libro.

Leggi anche Due Fantagenitori: A New Wish, il trailer della serie sequel Nickelodeon