It Ends with Us – Siamo noi a dire basta: Ryan Reynolds è un marito geloso in questa esilarante intervista [VIDEO]
L'intervista al protagonista di It Ends with Us – Siamo noi a dire basta in cui appaiono Ryan Reynolds, la mamma di Ryan Reynolds e Hugh Jackman!
Sony Pictures è pronta a mostrare al mondo il suo adattamento cinematografico di It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, il film tratto dal fenomeno letterario di Colleen Hoover che arriverà nei cinema il 21 agosto. Con l’occasione del tour stampa, Sony ha pensato a un’idea davvero esilarante per condurre le interviste a Brandon Sklenar, uno dei protagonisti del film, in cui interpreta Atlas, interesse amoroso di Lily Bloom, a sua volta interpretata da Blake Lively.
Chi meglio di Ryan Reynolds – l’uomo del momento grazie al film numero 1 del 2024 Deadpool & Wolverine – per intervistare l’interesse amoroso della moglie, Blake Lively? Se poi vengono chiamati in causa anche la mamma/suocera e il gelosissimo migliore amico di Reynolds (ovvero il volto di Wolverine Hugh Jackman), il buon risultato è assicurato!
It Ends with Us – Siamo noi a dire basta è diretto e interpretato da Justin Boldoni (Jane The Virgin, A un metro da te), da una sceneggiatura di Christy Hall. È la storia del viaggio di Lily (Blake Lively) che lascia una piccola città per trasferirsi a Boston e inseguire il suo sogno: aprire una sua attività. Dopo aver superato un’infanzia complicata, Lily scoprirà una determinazione e una forza che le consentiranno di affrontare le numerose difficoltà sulla sua strada.
Nel cast oltre Blake Lively ci sono Jenny Slate (Everything Everywhere All at Once), Brandon Sklenar (1923), Isabela Ferrer (Fire Burning), Amy Morton (Chicago P.D.), Hasan Minhaj (Fidanzata in affitto), Alex Neustaedter (American Rust – Ruggine americana) e Kevin McKidd (Grey’s Anatomy).
Leggi anche It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, Colleen Hoover sull’adattamento: “Hanno reso giustizia al libro”