IT: il pagliaccio Pennywise in una clip dal film di Andy Muschietti
Tenete la luce accesa mentre vedete quesat nuova clip di IT, il film del 2017 tratto dal romanzo di Stephen King e diretto da Andy Muschietti.
Durante gli MTV Movie & TV Awards la New Line Cinema ha svelato un video inerente IT, il remake del film, adattamento del romanzo di Stephen King.
IT (qui il trailer italiano) è diretto da Andy Muschietti e vede come protagonista il malefico clown Pennywise. Il film in question, come sicuramente ben sapete, non è l’unico adattamento del romanzo di King. Negli anni ’80 infatti è andato in onda in tv in due puntate il film TV con Tim Curry nei panni di Pennywise.
IT TRAMA del film del 2017
Quando i bambini iniziano a scomparire nella città di Derry, nel Maine, un gruppo di giovani ragazzi si trovano ad affrontare le loro paure più grandi quando si ritrovano a fare i conti col malvagio pagliaccio Pennywise, la cui storia di omicidi e violenza risale a secoli prima.
Il protagonista Bill Skarsgård (Allegiant, TV Hemlock Grove) veste i panni del villain Pennywise. Un ensemble di giovani attori fanno parte del cast che comprende Jaeden Lieberher (Midnight Special), Jeremy Ray Taylor (Alvin and the Chipmunks: The Chip Road), Sophia Lillis (37), Finn Wolfhard (del televisore Stranger Things), Wyatt Oleff ( Guardiani della galassia) Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton (Captain Fantastic).
Andrés Muschietti (Mama) ha diretto il film su una sceneggiatura di Chase Palmer & Cary Fukunaga e Gary Dauberman, basata sul romanzo di King. Roy Lee, Dan Lin, Seth Grahame-Smith, David Katzenberg e Barbara Muschietti sono i produttori, con Richard Brener, Dave Neustadter, Walter Hamada, Marty P. Ewing, Doug Davison e Jon Silk che sono invece i produttori esecutivi.
L’uscita di IT è prevista per il 21 settembre 2017. Il film sarà distribuito da Warner Bros.
IT (2017): tieni la luce accesa mentre vede la clip!
Don’t turn off the lights during this brand new clip of “IT” from the #MTVAwards airing right now! pic.twitter.com/2rTf7HcATO
— MTV (@MTV) 8 maggio 2017