IT: Pennywise è sempre più vicino nel nuovo spot tv
Ormai non abbiamo scampo: Pennywise ci ha visti ed è sempre più vicino. Ecco il nuovo terrificante spot tv dell'adattamento cinematografico IT
Recentemente, abbiamo scoperto dal regista Andrés Muschietti (La madre), che IT ci terrorizzerà per ben 135 minuti (QUI tutti i dettagli). In quell’interminabile lasso di tempo conosceremo il Losers Club e l’orribile entità che anima la pellicola: il clown Pennywise, interpretato dal meravigliosamente angosciante Bill Skarsgård. Un nuovo spot tv diffuso per il pubblico spagnolo proprio oggi – 2 agosto – ci dà un’idea di quello che ci aspetta e sarà una bella sorpresa per i fan del libro di Stephen King. Potete vederla qui sotto:
Il Losers Club è composto da Bill Denbrough (Jaeden Lieberher), Ben Hanscom (Jeremy Ray Taylor), Richie Tozier (Finn Wolfhard), Stan Uris (Wyatt Oleff), Mike Hanlon (Chosen Jacobs), Eddie Kaspbrak (Jack Dylan Grazer) e Beverly Marsh (Sophia Lillis). Nel cast anche Nicholas Hamilton, Owen Teague, Logan Thompson e Jake Sim. IT arriva nei nostri cinema il 19 ottobre.
“Quando i bambini della città di Derry, nel Maine, cominciano a sparire, un gruppo di ragazzini dovranno affrontare le loro paure più grandi quando si troveranno in balia di una forza oscura: il clown Pennywise, la cui storia fatta di violenza e assassinii va avanti ormai da secoli”.
IT, come sappiamo, è basato sull’omonimo romanzo di Stephen King pubblicato nel 1986. Il libro aveva già ispirato un adattamento: la miniserie televisiva del 1990 dove Pennywise era interpretato magistralmente da Tim Curry (Rocky Horror Picture Show).