IT: la promozione del film a Sidney è davvero horror
Sidney ha deciso di promuovere l'uscita di IT, film di Andrés Muschietti, in maniera davvero adatta all''horror di Stephen King (e fluttua)
La premiere del film di Andrés Muschietti (Mama) IT a Sidney, in Australia, è promossa in maniera geniale. Per la città sono stati sparsi dei palloncini rossi attaccati ai tombini con una scritta che è tutt’altro che tranquillizzante: “It is closer than you think”, “È più vicino di quello che pensi”, si legge accanto al palloncino rosso. Una campagna marketing decisamente horror che potete vedere grazie a qualche scatto, qui sotto. In Italia il film arriverà il 21 settembre, in fondo siamo ancora in tempo per tappezzare le città, no?
Awesomely creepy #ITMovie pic.twitter.com/1QXlY2BdYj
— Nick Johnson (@Nick__Johnson) 3 settembre 2017
…and in Martin Place. pic.twitter.com/j9Qq0vhXEI
— FilmInk (@filmink) 3 settembre 2017
IT è un adattamento dell’omonimo e celebre romanzo di Stephen King, uno dei più spaventosi del Signore dell’horror. La storia aveva già ispirato una trasposizione televisiva nel 1990 che aveva visto l’incredibile Tim Curry nei panni del clown assassino Pennywise. A sostituirlo nella versione cinematografica è l’inquietante Bill Skarsgård che, da quello che possiamo immaginare guardando le immagini promozionali e i trailer, sembra abbia fatto un ottimo lavoro: Pennywise continuerà ad abitare i nostri incubi.
Nel cast insieme a lui troviamo i giovani protagonisti che compongono il Club dei Perdenti: Jaeden Lieberher, Jeremy Ray, Sophia Lillis, Finn Wolfhard (Stranger Things), Jack Dylan Grazer, Chosen Jacobs, Nicholas Hamilton, Owen Teague, Logan Thompson e Jackson Robert Scott.