iZombie 3×05: Liv diventa una dominatrice nel trailer esteso di ‘Spanking The Zombie’
Ecco il trailer esteso di 'Spanking The Zombie', il quinto episodio della terza stagione di iZombie, in cui Liv assumerà la personalità di una dominatrice.
L’episodio della prossima settimana di iZombie, intitolato Spanking The Zombie, si concentrerà molto sul lato ironico e divertente che contraddistingue solitamente lo show.
Nel quinto episodio della terza stagione di iZombie, Liv assumerà la personalità di una dominatrice, dopo aver ingerito il cervello della suddetta. Il calarsi nei panni di questo personaggio condurrà Liv a delle situazioni imbarazzanti con Clive, Ravi, e Major. Nel frattempo, Peyton e Blaine continueranno a esplorare la loro relazione, cercando di capire cosa c’è effettivamente tra di loro.
iZombie 3×05: Liv diventa una dominatrice nel trailer esteso di ‘Spanking The Zombie’
Mentre Liv e Clive stanno risolvendo un caso interessante, la storyline di Major prosegue inarrestabile, dato che il ragazzo riesce finalmente a localizzare Natalie, scomparsa da tempo. Scopriamo, inaspettatamente, che la ragazza stava abbastanza bene, e che era trattenuta, contro la sua volontà, da un potenziale nuovo villain della serie.
iZombie: Trama ufficiale dell’episodio ‘Spanking The Zombie‘
CINQUANTA SFUMATURE DI LIV – Mentre Liv (Rose McIver) consuma il cervello di una dominatrice, la sua nuova personalità inizia a uscire fuori, creando dei momenti scomodi e imbarazzanti tra lei e i suoi amici, in particolar modo con Clive (Malcolm Goodwin). Blaine (David Anders) e Peyton (Aly Michalka) avranno un confronto a cuore aperto sui sentimenti che provano l’uno per l’altra. Nell’episodio ci saranno anche Rahul Kohli e Robert Buckley.