J.A. Bayona: “Jurassic World 2 sarà più dark degli altri, ma anche molto divertente”
Il regista di Jurassic World 2, J.A. Bayona, ha dichiarato che spera di poter realizzare un film dai toni diversi dal precedente: un film divertente.
In un’intervista con The Playlist, Bayona ha parlato del suo coinvolgimento nella trilogia di Jurassic World, dichiarando di essere pronto a prendersi una pausa dai film più dark: “Dopo aver fatto The Impossible e A Monster Calls, ora voglio divertirmi”, ha scherzato il regista.
“Quindi, facciamo un film di dinosauri con Spielberg. È grandioso, ma allo stesso tempo gigantesco e molto più imponente di quello precedente”.
Jurassic World 2: J.A. Bayona parla del film
Nell’ultimo periodo, Bayona e il produttore Colin Trevorrow sono stati molto aperti circa le differenze tra questo film e il precedente. All’inizio del mese, il regista aveva dichiarato a Coming Soon che il secondo film sta andando in una direzione molto diversa.
“Penso che sia molto interessante il risvolto che sta avendo il film. È molto diverso dagli altri film, parla molto del momento storico nel quale ci troviamo ora. È un po’ più dark, ma allo stesso tempo è molto divertente. È un blockbuster, c’è Chris Pratt, è una grande avventura, ma è molto interessante vedere che è più dark rispetto agli altri”.
La produzione di Jurassic World 2 dovrebbe iniziare la prossima primavera. Maggiori dettagli arriveranno sicuramente con l’inizio del nuovo anno.
Jurassic World 2 è diretto da J.A. Bayona e vede la partecipazione di Bryce Dallas Howard (Claire), Chris Pratt (Owen), Rafe Spall, BD Wong (Dr. Henry Wu/Rumored), Toby Jones e Justice Smith. Dovrebbe debuttare nelle sale statunitensi il 22 giugno del 2018.