Jack Nicholson e la sua apparizione a sorpresa sui social: l’attore è in grande forma! [FOTO]
Nelle prime ore del 2025, Jack Nicholson è apparso a sorpresa sui social in uno scatto privato insieme a sua figlia Lorraine.
A distanza di un anno e mezzo dalla sua ultima apparizione in pubblico, avvenuta durante una partita della sua amata squadra di basket Los Angeles Lakers, Jack Nicholson è riapparso in pubblico. Il leggendario attore, ritiratosi nell’ormai lontano 2010 dopo l’uscita nelle sale della commedia sentimentale Come lo sai, è stato “paparazzato” da sua figlia Lorraine scattato tra le mura di casa durante le feste natalizie. I fan della star, naturalmente, sono andati in visibilio!
Jack Nicholson e la sua apparizione a sorpresa sui social
Lorraine Nicholson ha pubblicato una serie di foto sul proprio account Instagram, tutte scattate durante le vacanze natalizie. Se nella prima è possibile riconoscere suo fratello Ray, tra i protagonisti dell’horror Smile 2, la penultima foto mostra l’attrice abbracciare sorridente suo papà Jack, che il prossimo aprile spegnerà ben 88 candeline. Un regalo inaspettato per i fan della star, protagonista di film amatissimi a partire dall’horror Shining e vincitore di ben tre Premi Oscar.
Lorraine e Ray sono i figli che Jack Nicholson ha avuto con l’ex compagna Rebecca Broussard. L’attore è padre di altri tre figli: Caleb Goddard, avuto con Susan Anspach, di Honey Hollman, cresciuta in Danimarca insieme alla madre Winnie Hollman, e infine Tessa Gourin, nata nel 1994 durante la sua relazione con Jennine Gourin.