Jack Reacher – Punto di non ritorno: Tom Cruise invita i fan a seguire la premiere a Londra
Tom Cruise vi invita questa sera a seguire con lui, in diretta sulla pagina Facebook del film, il red carpet della premiere londinese di Jack Reacher – Punto di non ritorno.
Il film è diretto da Edward Zwick. Nella pellicola, ispirata al personaggio creato da Lee Child, anche Cobie Smulders, Robert Knepper, Aldis Hodge.
Jack Reacher – Punto di non ritorno: Tom Cruise invita i fan a seguire la premiere a Londra
Ancora una volta Cruise esibisce la sua forza atletica al punto che il regista ha dichiarato: “E’ un lavoro noioso fare la controfigura di Tom, lui fa tutti i suoi stunt. È un segno distintivo della sua recitazione”. Prodotta da Paramount, la pellicola è distribuita da Universal Pictures Italia.
ack Reacher (Tom Cruise) ritorna con il suo marchio di giustizia nell’attesissimo sequel JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO. Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite.
Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Basato su JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO, 18° romanzo della serie best-seller Jack Reacher di Lee Child, che ha venduto 100 milioni di copie in tutto il mondo.