Jack Reacher: Punto di non ritorno – Tom Cruise è un ricercato nelle due nuove clip

Sono state svelate le due nuove clip di Jack Reacher: Punto di non ritorno, distribuito da Paramount Pictures, Skydance Media e IMAX che vede Tom Cruise nei panni del protagonista. Accanto a lui nel cast Aldis Hodge, Danika Yarosh, Patrick Heusinger, Holt McCallany e Robert Knepper.

Jack Reacher: Punto di non ritorno – Tom Cruise è un ricercato nelle due nuove clip

Jack Reacher (Tom Cruise) ritorna nell’atteso sequel del franchise dal titolo Punto di non ritorno. Il maggiore Susan Turner (Cobie Smulders) è il maggiore dell’esercito che dirige vecchia unità investigativa di Reacher.

Lei viene arrestata per tradimento e sapendo che è innocente Reacher deve farla uscire dalla prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo, cancellando così i loro nomi e salvando le loro vite. In fuga come fuggitivi dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Il film è diretto da Edward Zwick (L’ultimo samurai, Blood Diamond) da una sceneggiatura di Richard Wenk (The Expendables 2: I Mercenari, The Equalizer), Marshall Herskovitz (Love & Other Drugs, L’ultimo samurai) e Zwick.

Tom Cruise sta anche producendo la pellicola insieme a Don Granger (Mission: Impossible – Rogue Nation, Jack Reacher), David Ellison di Skydance Media e Dana Goldberg (Mission: Impossible – Rogue Nation, Geostorm), e Christopher McQuarrie (Mission: Impossible – Rogue Nation). I produttori esecutivi sono Paula Wagner (La guerra dei mondi, The Others) e Herb Utili.

Jack Reacher: Punto di non ritorno arriverà nei cinema italiani il prossimo 20 ottobre.

Tags: Tom Cruise