Jack Ryan: Sienna Miller entra nel cast del film sequel della serie Prime Video con John Krasinski

L'attrice britannica Sienna Miller affiancherà John Krasinski nel film sequel della serie tv Jack Ryan: ecco i primi dettagli sul suo ruolo!

A distanza di più di un mese da quando è stato annunciato, emergono i primi importanti aggiornamenti sul film sequel di Jack Ryan, la fortuna serie tv Prime Video composta da quattro stagioni che ha visto John Krasinski nei panni dell’iconico agente della CIA portato già sul grande schermo da Harrison Ford e poi da Chris Pine (seppur in un solo film). Come riporta The Hollywood Reporter, l’attrice britannica Sienna Miller, vista recentemente nella serie Netflix Anatomia di uno scandalo e in Horizon: An American Saga di Kevin Costner, è entrata ufficialmente nel cast!

Sienna Miller nel cast del film sequel della serie tv Jack Ryan, i primi dettagli sul suo ruolo e sul progetto

Al momento, i dettagli sulla trama del film sono top secret. Secondo le prime indiscrezioni, Sienna Miller interpreterà un’agente dell’MI6, vale a dire dell’agenzia di spionaggio per l’estero del Regno Unito. Nel cast del film ci saranno due graditi ritorni, quelli di Wendell Pierce e Michael Kelly, interpreti rispettivamente di James Greer e Mike November. In cabina di regia ci sarà Andrew Bernstein, già produttore esecutivo e regista nella seconda stagione della serie. La sceneggiatura del film sarà invece firmata da Aaron Rabin, co-produttore esecutivo della quarta stagione. Il progetto sarà prodotto da John Krasinski attraverso la sua casa di produzione Sunday Night insieme ad Allyson Seeger e Andrew Form e in collaborazione con Paramount Pictures e Skydance, con David Ellison e Dana Goldberg come produttori esecutivi