Jack Ryan, le riprese del film sequel sono iniziate: John Krasinski protagonista della prima immagine ufficiale
John Krasinski è già in missione nella prima immagine ufficiale dell'atteso film sequel della serie tv Jack Ryan.
Dopo essere stato annunciato lo scorso ottobre, sono finalmente iniziate le riprese del film sequel di Jack Ryan, la serie tv Prime Video con protagonista John Krasinski nei panni dell’iconica spia della CIA portata già sul grande schermo da Harrison Ford e poi da Chris Pine (seppur in un solo film). Il lungometraggio sarà diretto da Andrew Bernstein, produttore esecutivo e regista della serie. La sceneggiatura è stata firmata da Aaron Rabin, co-produttore esecutivo e sceneggiatore della quarta stagione.
La prima immagine ufficiale del film sequel della serie tv Jack Ryan

L’account ufficiale di Prime Video ha diffuso la prima immagine ufficiale del film sequel di Jack Ryan, in cui il protagonista è ritratto nel bel mezzo di una missione. “Il prossimo capitolo inizia. Il film di Jack Ryan è attualmente in produzione, prossimamente sugli schermi“, si legge nella didascalia. Ripubblicando il post, John Krasinski ha aggiunto: “Ritornare è così bello. Il film di Jack Ryan ha preso il via e i lavoro sono in corso! Un enorme ringraziamento a tutte le persone incredibili qui a Dubai che ci hanno permesso di iniziare in modo epico nella loro meravigliosa città“.
Nel film sequel di Jack Ryan rivedremo Wendell Pierce e Michael Kelly, nei panni rispettivamente di James Greer e Mike November e Betty Gabriel in quelli di Elizabeth Wright. Tra le new entry Sienna Miller nel ruolo di un’agente dell’MI6, (l’agenzia di spionaggio per l’estero del Regno Unito), Max Beesley, Douglas Hodge e JJ Feild. Il progetto sarà prodotto da John Krasinski attraverso la sua casa di produzione Sunday Night insieme ad Allyson Seeger e Andrew Form e in collaborazione con Paramount Pictures e Skydance, con David Ellison e Dana Goldberg come produttori esecutivi.