Jack Turnbull: il coach degli attori morto a 72 anni per Covid-19

Jack Turnbull lascia la moglie Jessa, la figlia Venise, 13 anni, e figli John Robert, 5 anni, e Zayne, 3.

Jack Turnbull era un noto insegnante di recitazione e coach di Hollywood

Jan “Jack” Turnbull, un insegnante di recitazione e coach di lunga data a Los Angeles, dove ha fondato lo studio Actorsite per bambini e adulti nel 1998, è morto per complicazioni causate dal virus COVID-19.

Jack Turnbull è morto a Los Angeles all’età di 72 anni. La sua morte è stata annunciata da Lynda Arnold, Presidente e CEO della Seven Stars Talent Inc.
Turnbull aveva continuato a formare gli studenti attraverso l’Actorsite online, che aveva chiuso il suo studio fisico per diventare un’impresa virtuale prima della pandemia di coronavirus, fino alla sua diagnosi di COVID-19 all’inizio di maggio.

I Simpson: ecco la clip virale che ha predetto la pandemia da Covid-19

Durante oltre 25 anni come coach e insegnante di recitazione a Los Angeles, Jack Turnbull ha annoverato tra i suoi clienti Hailee Steinfeld, Charlie McDermott, Skyler Gisondo, Brittany Snow, Sydney Sweeney, Jenna Boyd, Cayden Boyd e Hana Hayes. Turnbull faceva parte del gruppo Facebook Talent Managers For Actors e teneva sessioni settimanali gratuite di coaching per l’organizzazione.

Lascia la moglie Jessa, la figlia Venise, 13 anni, e figli John Robert, 5 anni, e Zayne, 3. Sarà istituita una campagna educativa e di risorse GoFundMe per la sua famiglia.