Jackpot: il nuovo film Prime Video con John Cena e Awkwafina 

L'uscita del film è prevista per il 14 maggio

Prime Video ha rivelato le prime immagini del film Jackpot, la cui uscita è prevista per il 14 maggio. Il film, precedentemente intitolato Grand Death Lotto, è ambientato in un futuro prossimo in California, dove è stata istituita una “Grand Lottery”: il vincitore deve essere ucciso prima del tramonto per rivendicare legalmente il premio multimiliardario.

Jackpot: trama, sinossi e cast

Jackpot Prime Video - cinematographe.it

Il film Jackpot segue Katie Kim, interpretata da Awkwafina, una donna che si trasferisce a Los Angeles e si ritrova erroneamente con il biglietto vincente della lotteria. In una lotta per la sopravvivenza contro gli implacabili cacciatori di jackpot, Katie si allea con l’agente di protezione della lotteria amatoriale Noel Cassidy, interpretato da John Cena. Noel accetta di aiutare Katie a raggiungere il tramonto in cambio di una parte del suo premio, ma deve anche affrontare il suo astuto rivale, Louis Lewis, interpretato da Simu Liu, che cerca di riscuotere la commissione di Katie a tutti i costi.

Questa la sinossi di Jackpot:

Nel prossimo futuro, in California è stata fondata una “Grand Lottery”: il trucco: uccidere il vincitore prima del tramonto per rivendicare legalmente il suo jackpot multimiliardario. Quando Katie Kim (Awkwafina) si trasferisce a Los Angeles, si ritrova erroneamente con il biglietto vincente. Nel disperato tentativo di sopravvivere alle orde di cacciatori di jackpot, unisce con riluttanza le forze con l’agente di protezione della lotteria amatoriale Noel Cassidy (John Cena) che farà tutto ciò che è in suo potere per farla arrivare al tramonto in cambio di una parte del suo premio. Tuttavia, Noel deve affrontare il suo astuto rivale Louis Lewis (Simu Liu), che cerca anche lui di riscuotere la commissione di Katie a tutti i costi. 

Diretto da Paul Feig e scritto da Rob Yescombe, Jackpot mescola insieme azione e commedia in un’avventura che vede un cast stellare con Ayden Mayer, Donald Elise Watkins, Sam Asghari, Murray Hill e altri.

Leggi anche John Cena sulla faida tra Vin Diesel e Dwayne Johnson: “Può esserci solo un maschio alfa”