Jackpot!: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere del film con John Cena

Il film segna una nuova collaborazione tra Feig e Rob Yescombe

Jackpot! è il nuovo film di Paul Feig che promette di mescolare risate, azione e un tocco di “follia”. Con un cast stellare, il film si prepara a debuttare il 15 agosto sulla piattaforma di streaming di Prime Video.

Jackpot!: tutto quel che sappiamo sul film

Jackpot! John Cena - cinematographe.it

Ambientato in un futuro prossimo, Jackpot! racconta la storia di Katie Kim, interpretata da Awkwafina, una giovane aspirante attrice che si ritrova accidentalmente coinvolta in una lotteria con un premio multimiliardario. In questo futuro distopico, la lotteria ha una regola sinistra: il vincitore deve essere ucciso prima del tramonto per poter rivendicare il jackpot. Katie, appena trasferitasi a Los Angeles, si trova così in pericolo di vita, braccata da una folla di cacciatori di premi. Per proteggerla, Katie deve fare squadra con Noel Cassidy, un amatoriale agente di protezione interpretato da John Cena. Noel, che accetta di aiutare Katie in cambio di una parte del premio, si troverà a fronteggiare non solo i cacciatori ma anche Louis Lewis, interpretato da Simu Liu, un astuto rivale che è determinato a riscuotere la commissione di Katie a tutti i costi.

Il film segna una nuova collaborazione tra Feig, noto per il suo lavoro in Le amiche della sposa, Corpi da reato e Un piccolo favore, e Rob Yescombe, che ha scritto la sceneggiatura. Il cast di Jackpot! è particolarmente notevole. Awkwafina, reduce dal successo di The Farewell – Una bugia buona, porta la sua esperienza nel ruolo di Katie. John Cena, noto per i suoi ruoli sia comici che d’azione, aggiunge un tocco di grinta al suo personaggio. Simu Liu, celebre per il suo ruolo in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings e recentemente visto in Barbie, interpreta il pericoloso rivale Louis Lewis. Il film include anche la partecipazione di Machine Gun Kelly.

Leggi anche Jackpot!: John Cena e Awkwafina combattono per la sopravvivenza nella nuova immagine dal film