Jada Pinkett Smith e la “camera del sesso” per lei e Will Smith: “è stata sabotata”
Da qualche giorno stanno emergendo delle dichiarazioni accese, contenute nel libro di Jada, Worthy.
Jada Pinkett Smith è una famosa attrice, cantante e imprenditrice americana, nata in particolare a Baltimora il 18 settembre 1971. In particolare, la sua carriera nel mondo della recitazione è cominciata nel 1990, essendo apparsa all’interno della serie televisiva Una famiglia tutto pepe, facendo, negli anni successivi, qualche sporadica apparizione anche in Doogie Howser (1991), 21 Jump Street (1991), Ellen (1998). Per quanto riguarda il fronte cinematografico, la star è apparsa per la prima volta in un film nel 1993, in Nella giungla di cemento di Albert e Allen Hughes, recitando anche ne Il cavaliere del male (1995), Il professore matto (1996), Scream 2 (1997), Il tempo di decidere (1998), Collateral (2004) e molto altro ancora.
Jada Pinkett Smith e le sue scottanti rivelazioni
Per quanto riguarda la sfera privata, Jada Pinkett Smith è maggiormente nota per essere la moglie di Will Smith dal 1997, dopo anni di fidanzamento, con il quale ha avuto due figli ovvero Jaden (1998) e Willow (2000). A quanto pare, in questi giorni, in quanto è uscita la sua autobiografia, Worthy, ecco che stanno spunta dei retroscena interessanti dell’attrice, con alcune rivelazioni importanti anche sul rapporto con Will. Ebbene, dopo aver scoperto che i due erano in realtà separati da 2016 e lo schiaffo del marito, agli Oscar 2022, abbia risolto la situazione, ecco un nuovo scoop, riportato da Best Movie.
Proprio Jada Pinkett Smith ha svelato che, con l’avvento dei figli, aveva costruito un nido d’amore per lei e il marito, in modo tale da rifugiarsi lì, ma a quanto pare non è durato moltissimo:
“Per avere più spazio, ho fatto costruire un bellissimo nido d’amore per noi due adulti separato dalla camera da letto, con tanto di soffitto a cupola con stelle scintillanti. Col tempo, i bambini hanno sabotato anche quella.”
Leggi anche Jada Pinkett Smith e la rivelazione shock: “La mia anima gemella era Tupac Shakur”