Jada Pinkett Smith dice che l’incidente agli Oscar ha salvato il suo matrimonio, lo chiama il “Santo Schiaffo”
Jada Pinkett Smith ora è grata per quel famigerato incidente agli Oscar 2022 che ha coinvolto la mano del marito e la faccia di Chris Rock.
Secondo quanto svelato da Jada Pinkett Smith nel suo nuovo libro, Worthy, la sua relazione con il marito Will Smith si è salvata proprio grazie a quanto è successo agli Academy Awards del 2022.
Serve un recap? Alla notte degli Oscar 2022 Will Smith ha vinto il premio per la sua interpretazione, ma poco prima l’attore è stato protaognista di uno dei momenti più bui dell’Academy. Il presentatore Chris Rock sul palco ha scherzato sul taglio di capelli di Jada Pinkett Smith, soprannominandola “Soldato Jane”. Questo ha spinto Smith ad alzarsi, salire sul palco e tirare uno schiaffo al collega. All’inizio sembrava una cosa preparata, persino Pinkett Smith l’ha creduto, ma poi è emerso che era tutto vero. Fu molto chiaro quando Will Smith iniziò a urlare contro Chris Rock. Riflettendo (di nuovo) su tutta la vicenda, Pinkett Smith rivela di essere grata per l’incidente, in quanto ha salvato il suo matrimonio.
“Quell’anno non volevo nemmeno andare agli Oscar, ma sono felice di averlo fatto. Adesso lo chiamo il Sacro Schiaffo perché dopo sono arrivate così tante cose positive”, ha rivelato Jada Pinkett Smith. “Quel momento in cui la merda ti colpisce è quando vedi dove sei veramente. Dopo tutti quegli anni cercando di capire se avrei lasciato il fianco di Will, mi è servito quello schiaffo per capire che non lo lascerò mai. Chissà dove sarebbe la nostra relazione se ciò non fosse accaduto?”
Dopo lo schiaffo si è poi scoperto che il matrimonio tra le due star stava andando a rotoli. Pinkett Smith ha rivelato di essere stata separata dal marito per sei anni prima dell’incidente, anche se non erano pronti a rendere pubblica l’informazione. In ogni caso, lo “schiaffo degli Oscar” sembra aver fatto capire a Pinkett Smith che rimarrà sempre al fianco del marito, qualunque cosa accada. Ha detto: “Inoltre, stiamo insieme da 30 anni, quindi, anche se è arrivato qualcuno di nuovo, nessuno di noi due andrà da nessuna parte. Siamo una famiglia che ha bisogno di prendersi cura l’uno dell’altra e lo sarà sempre. A volte ci vuole un crisi perché tu possa vederlo.”
Leggi anche Jada Pinkett Smith e la rivelazione shock: “La mia anima gemella era Tupac Shakur”