Jada Pinkett Smith e la rivelazione shock: “La mia anima gemella era Tupac Shakur”
L'attrice conobbe il rapper a metà degli anni '80 mentre era una studentessa della Baltimore School for the Arts nel Maryland. Tra di loro ci fu un'amicizia molto speciale...
Altro che Will Smith! Durante una recente intervista con Christal Jordan di Rolling Out, Jada Pinkett Smith ha ammesso sorprendentemente di aver avuto una sola anima gemella, vale a dire Tupac Shakur. L’attrice conobbe il rapper a metà degli anni ’80 mentre era una studentessa della Baltimore School for the Arts nel Maryland. Rimasero grandi amici fino alla morte dell’artista, avvenuta nel settembre 1996 all’età di 25 anni mentre si trovava in macchina lungo la Las Vegas Strip con la co-fondatrice di Death Row Records Marion Knight.
Jada Pinkett Smith e l’amore per Tupac Shakur
“Esistono legami che vanno al di là del romanticismo ed esistono le anime gemelle. I nostri figli possono essere le nostre anime gemelle. Ci sono tante definizioni di anima gemella“, ha esordito Jada Pinkett Smith a proposito di Tupac Shakur. “In ogni caso, sì, sicuramente“, ha continuato Jada, concordando sul fatto che Tupac sia stata la sua anima gemella. “Se esiste una cosa come le vite passate, penso sicuramente che io e ‘Pac ne abbiamo vissute alcune insieme. Sai, in varie forme. Tra di noi c’era la chimica dell’amicizia e dell’affetto. Era come se Dio avesse detto: ‘Guarda, vi metterò insieme, sarete un duo dinamico, ma ti dico subito, renderò impossibile per voi stare insieme.’ Perché quello non era lo scopo“.