Jai Courtney parla delle nuove riprese di Suicide Squad
È stata da poco rivelata la durata delle nuove riprese di Suicide Squad ed è certo che il prossimo film della DC sta aggiungendo nuove parti alla pellicola, che dovrebbero aumentare la dose di umorismo, o almeno così era stato detto. Ma secondo un membro del cast, Jai Courtney, non è questa la vera ragione.
Secondo l’attore l’idea delle nuove riprese sta nel voler aggiungere delle scene d’azione.
Jai Courtney parla delle nuove riprese di Suicide Squad
Suicide Squad, è scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di superattivi dei fumetti DC Comics. Nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot,Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuharacome Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandezcome El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. C’è anche un ruolo misterioso affidato a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.
Ci si sente bene ad essere cattivi… Assemblare un team di super criminali che è il più pericoloso del mondo, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere una misteriosa e insormontabile entità. L’ufficiale dell’intelligente statunitense Amanda Waller ha convocato un gruppo di individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta essersi resi conto conto che non sono stati chiamati per avere successo, inevitabilmente falliscono. La Suicide Squad morirà nel tentativo o ognuno farà da se?
Suicide Squad uscirà al cinema il 5 agosto 2016.