Jaida Benjamin: scomparsa a Los Angeles l’attrice de La Famiglia McKellan
Jaida Benjamin è scomparsa lo scorso 19 febbraio.
A dare l’annuncio della scomparsa dell’attrice sono state la madre e la zia tramite un post sui social
La giovane attrice Jaida Benjamin – di appena 27 anni – è scomparsa lo scorso 19 febbraio a Los Angeles. Secondo un volantino condiviso su Twitter da sua zia Jihan Johnston, la ragazza è stata avvistata l’ultima volta presso Tujunga Ave e Ventura Blvd a Studio City. Indossava un top corto viola, pantaloncini da jogging rosa e scarpe da ginnastica bianche. Il volantino è stato poi postato anche su Instagram dalla madre di Benjamin, Jocinda, nel disperato tentativo di coinvolgere quante più persone possibili nella ricerca di sua figlia:“Non avrei mai pensato di dover fare questo tipo di post. La mia bambina è scomparsa, per favore aiutami a ritrovarla. Non riesco a respirare”. Un appello è stato poi lanciato anche da un collega e amico dell’attrice, la star di The Walking Dead Vincent Ward.
Jaida Benjamin era nota al grande pubblico per la serie Netflix La famiglia McKellan (Family Reunion), rinnovata per ben 4 stagioni. Aveva inoltre preso parte agli show Innamorati pazzi, Insecure, The Fosters, Harley in mezzo (Stuck in the Middle) e Criminal Minds. È inoltre apparsa nei thriller Delitto tra le vigne e The Step Daddy, oltre che nella commedia natalizia Christmas With My Ex, al fianco di Denise Boutte e Travis Cure. Hollywood Reporter – fra le prime testate a riportare la notizia – ha contattato i rappresentanti dell’attrice e la polizia di Los Angeles, ma al momento non sono stati condivisi ulteriori dettagli.
Here is a new updated flyer with all descriptions about my niece #JaidaBenjamin pic.twitter.com/Kus9oXpwIN
— Jihan Johnston, M.Ed. (@Hiphopedtecdiva) February 21, 2022
Questo è il secondo caso di persona scomparsa che si registra a Los Angeles in appena un mese. Il 13 febbraio era già scomparsa l’attrice di General Hospital Lindsey Erin Pearlman, trovata poi morta il 18 in un quartiere residenziale. Le cause della morte non sono ancora chiare, nè è stato scoperto il motivo della scomparsa o del rapimento. Anche nel caso di Benjamin non sono state ancora individuate le ragioni dietro la sua sparizione.