Jake Gyllenhaal su Prime Video: primo sguardo all’atteso Road House
Un video ci regala qualche assaggio di ciò che vedremo su Prime Video nel corso del 2024.
Jake Gyllenhaal è tornato in azione! Prime Video ha svelato un video che racchiude tutte le novità attese per il 2024 sulla piattaforma streaming e, tra film e serie TV, la lista include anche il nuovo progetto dell’attore di Nightcrawler, intitolato Road House.
Il video ci regala un breve scorcio di Gyllenhaal (più muscoloso che mai) nel bel mezzo di quello che sembra essere un incontro clandestino di boxe. Successivamente, vediamo il suo personaggio affrontare un folto gruppo di avversari in un parcheggio poco illuminato. Tra i vari cazzotti, spunta anche qualche abilità nelle arti marziali.
Il progetto è un remake dell’omonimo film d’azione del 1989 con Patrick Swayze. Nel film, una guardia di sicurezza protegge un locale lungo la strada nel Missouri da un malvagio uomo d’affari. I dettagli sul remake sono ancora molto scarsi, ma sappiamo che il personaggio di Jake Gyllenhaal è un ex combattente dell’UFC e che, questa volta, il film è ambientato in Florida. Doug Liman (The Bourne Identity, Edge of Tomorrow) ha diretto il progetto, mentre Daniela Melchior (The Suicide Squad), Billy Magnussen (Game Night) e la star dell’UFC Conor McGregor sono co-protagonisti.
Il filmato mostra anche filmati di Ricky Stanicky, una nuova commedia diretta da Peter Farrelly (Green Book) con Zac Efron e John Cena. Si intravede anche il musical di Jennifer Lopez This Is Me…Now: The Film, la commedia romantica Upgraded con Camila Mendes, The Idea of You con Anne Hathaway e molti altri progetti, tra cui le serie TV Fallout, The Boys e Mr. and Mrs. Smith.