James Bond: Aaron Taylor-Johnson prossimo 007? Ormai sembra cosa fatta!
Stando alle ultime indiscrezioni, ad Aaron Taylor-Johnson è stato ufficialmente offerto il ruolo di James Bond. I produttori attendono una sua risposta.
Aaron Taylor-Johnson potrebbe essere l’attore che darà una scossa allo storico franchise sull’agente 007. Alla star britannica è stato offerto il ruolo di James Bond e si prevede che, a breve, lo accetterà formalmente. I produttori del franchise attendono una sua conferma, stando alle fonti.
Da quando Daniel Craig ha annunciato che si sarebbe ritirato dal franchise dopo No Time to Die (uscito nel 2021), le speculazioni sul suo sostituto sono dilagate a macchia d’olio, anche se i produttori avevano assicurato di non aver alcuna fretta e che avrebbero ponderato la decisione con molta calma.
Tra i possibili candidati, i nomi più citati sono stati quelli di Tom Hardy, Henry Cavill, l’attore di Bridgerton Regé-Jean Page e Idris Elba, che ha affermato che il “disgustoso discorso razziale” intorno al suo possibile casting lo ha scoraggiato dall’idea di interpretare Bond. Poi è uscito fuori il nome di Aaron Taylor-Johnson.
Aaron Taylor-Johnson è destinato a sostituire Daniel Craig
Secondo The Sun, la Eon Productions spera di iniziare le riprese del 26esimo film di Bond entro la fine dell’anno, e la star 33enne Taylor-Johnson, i cui crediti includono Kick-Ass, Tenet e Bullet Train, è la loro scelta numero uno per il ruolo.
Una fonte ha detto: “Bond è di Aaron, se desidera accettarlo. L’offerta formale è già sul tavolo e stanno aspettando una risposta. Per quanto riguarda Eon, Aaron firmerà il suo contratto nei prossimi giorni e potranno iniziare a prepararsi per il grande annuncio.”
Nel 2023 l’attore avrebbe incontrato la produttrice storica del franchise Barbara Broccoli per un incontro che, stando alle fonti, è andato “molto bene”. Nel 2022 si era già ipotizzato che aveva già firmato dopo un’audizione top secret. Insomma, il nome del giovane attore rimbalza sui rotocalchi, accoppiato a quello di James Bond, già da due anni!
Il suo presunto casting confermerebbe inoltre le affermazioni fatte dal co-produttore di Bond Michael G Wilson, il quale aveva detto che il team voleva che il nuovo Bond fosse un trentenne. Lo stesso Taylor-Johnson non ha mai negato di essere coinvolto con il futuro della saga.
Leggi anche Kraven the Hunter: nel trailer Aaron Taylor-Johnson è una bestia a sangue freddo