James Bond: Amazon ha brutte notizie
Amazon ha appena annunciato che il prossimo film con protagonista l'agente 007 si farà attendere.
Sono passati tre anni dalla prima di No Time to Die, il film che ha segnato l’addio di Daniel Craig nei panni di James Bond, e non abbiamo ancora notizie specifiche su chi sarà il nuovo agente 007. Abbiamo avuto molte indiscrezioni, ma tutto indica che non è stata ancora presa una decisione al riguardo. Difficilmente la prossima puntata del franchise prenderà forma a breve.
Infatti, Jennifer Salke, direttrice degli Amazon MGM Studios, ha appena annunciato che “il pubblico dovrà essere paziente. Non vogliamo che passi molto tempo tra un film e l’altro, ma per il momento non siamo preoccupati”. Da un lato è vero che è sempre meglio prendere le cose con calma, ma dall’altro sembra che non sappiano nemmeno loro cosa vogliono fare.
La stessa Salke aggiunge su The Guardian che “Penso che possiamo percorrere molte strade diverse. Abbiamo un rapporto buono e stretto con Eon e Barbara Broccoli e Michael [G Wilson, produttore]. Non intendiamo alterare in alcun modo la forma meravigliosa di questi film. Dal canto nostro, seguiremo l’esempio”, menzionando anche che “sono emerse molte idee su possibili attori che penso siano interessanti”.
La verità è che il tempo stringe e non è ancora successo nulla di concreto. Se guardiamo indietro, tra La morte può attendere e l’addio di Pierce Brosnan, e Casino Royale, il primo film di Craig come James Bond, sono trascorsi 4 anni, un tempo che sarà chiaramente superato in questa occasione.
Per ora, il record dell’attesa più lunga spetta al salto di Timothy Dalton con Licenza di uccidere fino all’arrivo di Brosnan con Goldeneye. In quel caso dovettero trascorrere 6 anni, un lasso di tempo che non escludiamo venga superato anche in questa occasione.