James Bond, Ben Whishaw non tornerà nel suo ruolo iconico: “Il franchise ha bisogno di cambiare”
L'intero caso James Bond di Daniel Craig verrà riformulato?
Ben Whishaw, noto per il suo ruolo di Q nella serie di James Bond con Daniel Craig, ha condiviso i suoi pensieri sul futuro del franchise e sul suo possibile ritorno. In un’intervista con la BBC, Whishaw ha espresso il suo scetticismo riguardo al fatto di essere coinvolto nei prossimi film, suggerendo che potrebbe esserci un completo rinnovamento del cast e della direzione della serie.
Quale sarà il futuro di James Bond?
Dopo il finale di No Time to Die, che ha visto la morte di James Bond, c’è grande attesa per sapere chi sarà il prossimo a interpretare l’iconico agente segreto. Whishaw, che ha interpretato Q nei film di Craig, ha commentato che, secondo il suo intuito, potrebbe esserci un riavvio totale del franchise con un cast completamente nuovo. Tuttavia, ha anche aggiunto che, sebbene non sia certo del suo coinvolgimento, sarebbe disposto a tornare se venisse invitato.
“Non credo di essere coinvolto nel prossimo film. Penso che potrebbero ricominciare da capo con un nuovo cast. Questa è solo una mia intuizione, ma non ne ho la certezza. Potrebbe essere necessario dare una nuova vita al franchise con persone completamente diverse. Tuttavia, se mi venisse offerta l’opportunità, sarei sicuramente disposto a partecipare.” Ha detto l’attore di James Bond
Nonostante il suo ottimismo verso una possibile inclusione futura, Whishaw sembra realista riguardo al potenziale rinnovamento del franchise di James Bond. Questo periodo di transizione potrebbe essere l’opportunità per i produttori di esplorare nuove strade e dare nuova vita al personaggio.
Leggi anche Zoe Saldaña vuole dirigere un film d’azione: “Non ho mai visto una donna dirigere James Bond”